L’evoluzione della personalizzazione con l’idroformatura
Siamo costantemente spinti dall’innovazione nei nostri processi produttivi. Come parte del nostro impegno nel fornire soluzioni uniche ai nostri clienti, abbiamo investito in macchinari di ultima generazione progettati per soddisfare le loro esigenze uniche. La nostra ultima novità è una pressa di idroformatura all’avanguardia, che sta rivoluzionando il modo in cui modelliamo i nostri manufatti.
L’arrivo della nuova pressa di idroformatura segna una pietra miliare significativa nelle nostra capacità produttiva. Questa tecnologia così avanzata ci consente di creare forme intricate e complesse utilizzando una vasta gamma di spessori di lamiera, che vanno da 0,8 mm a un massimo di 8 mm.
Con questo processo, possiamo ridurre in modo significativo la perdita di spessore derivante dallo stiramento della lamiera, minimizzando l’incrudimento tipico dei processi di imbutitura ed eliminando quasi totalmente le antiestetiche incisioni che si verificano nelle zone di strisciamento.
E per completare questa linea di produzione, abbiamo installato un’unità di rifilatura e bordatura che garantisce la massima qualità del prodotto, consentendo allo stesso tempo di contenere i tempi di consegna e di ottimizzare i costi.